La Squadra

Tutti svegli a guardare le stelle e la Roma - Aspettando la sfida con i Mourinho's Blues

condividi su facebook condividi su twitter Di: Francesca Ceci 10-08-2013 - Ore 22:20

|
Tutti svegli a guardare le stelle e la Roma - Aspettando la sfida con i Mourinho's Blues

Nella notte di San Lorenzo c'è chi resterà sveglio a guardare il cielo e le stelle e chi a guardare la Roma, sperando di vederle in campo, le sue (11) stelle. O entrambe le cose. 

Alle ore 2.00, in Italia, quando a Washington l'orologio segnerà le 20.00, andrà in scena al Robert F. Kennedy Stadium, in diretta tv su Roma Channel, l'amichevole tra la Roma ed il Chlesea che chiuderà la tournée americana dei giallorossi. 

Sicuramente un buon test per gli uomini di Garcia che si troveranno davanti i blues di Mourinho, che seppur reduci dalla sconfitta per 3-1 nella Guinness International Champions Cup contro il Real Madrid di Carletto Ancelotti, hanno archiviato nei giorni scorsi le pratiche Inter e Milan. 

Garcia ritrova Hazard, lanciato da lui ai tempi del Lilla. 

Mourinho ritrova De Rossi, da sempre pallino dello "Special One". 

Osvaldo in ballottaggio con Borriello(favorito), da valutare le condizioni di Maicon, in dubbio Pjanic e De Rossi che potrebbe trovare spazio nella ripresa. 

L’ultimo confronto tra le due squadre – stagione 2008-2009 – ha visto i giallorossi vittoriosi all’Olimpico per 3-1, nella fase a gironi della Champions League.

 

 

 



 

Fonte: s

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom