La Squadra

Udienza papale generale, Roma e Lazio da Papa Francesco I. Pallotta:" Un sogno che si avvera" (VIDEO)

condividi su facebook condividi su twitter Di: Vincenzo Nastasi 22-05-2013 - Ore 17:15

|
Udienza papale generale, Roma e Lazio da Papa Francesco I. Pallotta:

Prosegue la marcia di avvicinamento al derby di domenica prossima. Questa mattina, nell'ambito degli eventi organizzati da Roma e Lazio per distendere il clima prima della finale di Coppa Italia, Roma e Lazio sono attese all'udienza generale di Papa Francesco I in piazza S. Pietro. Per la Lazio, che è partita in ritiro per Norcia, dovrebbero esserci solo il presidente Lotito e i calciatori rimasti a Roma, mentre per i giallorossi si è ancora in attesa di sapere se sarà presente l'intera rosa o solamente una delegazione.

 

SEGUI L'EVENTO LIVE CON INSIDEROMA.COM

Ore 9:00  E' atteso l'arrivo della squadra

Ore 9:50 - La delegazione giallorossa, composta da Totti, Zanzi, Pallotta e Vito Scala, accompagnata dalla responsabile dell'area comunicazione Catia Augelli è arrivata in piazza San Pietro. Presente anche il mister Aurelio Andreazzoli. 

Ore 10:25 - Tra pochi minuti inizierà l'udienza generale con il Santo Padre. I rappresentanti di Roma e Lazio, insieme al presidente di Lega di Serie A, Maurizio Beretta, sono sistemati al lato della piazza. 

Ore 10:30 - Inizia l'udienza generale. La delegazione giallorossa ha preparato due omaggi per il Santo Padre: una maglia ufficiale della Roma e una dei Boston Celtics. 

Ore 11:30 - L'udienza è terminata. Ora il Santo Padre saluterà le delegazioni. 

Ore 12:00 - Il Santo Padre saluta la delegazione giallorossa.

Pallotta: "E' un sogno che si avvera. Amo queste maglie (riferendosi a quella della Roma e dei Celtics). Al Papa è poi stata consegnata una teca in vetro con il nuovo stemma della società, che però non è stato mostrato alla stampa.

Dal nostro inviato in piazza San Pietro - Vincenzo Nastasi

GUARDA IL VIDEO

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom