La squadra

Vai Roma!Oltre 2.000 tifosi a San Siro per spingere i giallorossi verso la finale

condividi su facebook condividi su twitter Di: Francesca Ceci 17-04-2013 - Ore 07:37

|
Vai Roma!Oltre 2.000 tifosi a San Siro per spingere i giallorossi verso la finale

Ci siamo. Obiettivo finale. Stasera a San Siro Inter e Roma si giocano l’ultimo posto rimasto per la finale del 26 maggio, con la Lazio che sta a guardare.  

I giallorossi partono dal vantaggio accumulato all’andata (2-1 all’Olimpico il 23 gennaio quando sulla panchina c'era il boemo) in una gara che vale tutta la stagione.

Lo sanno tutti. Lo sa Andreazzoli che  prova a rimanere distaccato ma poi si lascia scappare: "Una finale non l'ho mai giocata e ci terrei a giocarne una. E poi mi piace vedere la gioia dei miei giocatori, del nostro pubblico".

Lo sanno i giocatori. Pjanic non ci sarà. Daniele De Rossi vuole giocare a tutti i costi nonostante la distorsione alla caviglia destra rimediata nel derby di una settimana fa. Sta meglio e vuole essere della gara. 

Destro, ex dell'Inter, è pronto.

Lo sanno i dirigenti con il ds Walter Sabatini che suona la carica: “Ci siamo preparati bene e ci teniamo molto. Questa sarà per noi una gara fondamentale per la nostra stagione”

Dall'altra parte c'è l'Inter incerottata di Stramaccioni, che nonostante la lunga lista di assenti e infortunati, non si arrende: “Le assenze ci daranno una motivazione in più. Sarà un match difficile ma siamo carichi”.

Coppa Italia ancora di salvezza, per nerazzurri e giallorossi: per la stagione e anche per un posto in Europa ancora da assicurarsi.

Per un giorno, stop alle polemiche, al toto allenatore, alle voci di mercato.

Stasera c'è una partita da giocare. Saranno più di 2000 i tifosi al seguito della squadra giallorossa a Milano, un mini-esodo senza precedenti negli ultimi tre anni per spingere la Roma verso la finale.  

E allora, Forza Roma, c'è un altro derby da giocare. 

 

 

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom