Breaking News

LIVE PINZOLO - Appena terminata la partitella in famiglia. Stretching per i giocatori (FOTO - VIDEO)

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 07-07-2017 - Ore 20:30

|
LIVE PINZOLO - Appena terminata la partitella in famiglia. Stretching per i giocatori (FOTO - VIDEO)

DAGLI INVIATI A PINZOLO - APRILINI E MANCINI

20.30Valeau, Antonucci, Pellegrini, Tumminello e Di Francesco sono usciti per la sessione di autografi di fine giornata.

19.49 - Termino il match in famiglia con i giocatori che si riuniscono per fare stretching post match.

19.38 - Al via il secondo tempo della partitella con Di Francesco che si complimenta con Perotti per il gioco palla a terra ed i tentativi di puntare l'uomo.

19.20 - Squadra divisa in due gruppi, uno col fratino ed uno senza. I portieri di entrambi i gruppi sono Alisson e Lobont. Dopo una serie di palleggi e passaggi prende il via la partitella. Di Francesco incita Alisson di giocare sempre palla a terra.





  • 19.10 - I portieri si stanno allenando sul Campo A. Lavoro con il preparatore Norman per Florenzi ed i Primavera.





  • 18.57 - I giocatori adesso si divideranno in gruppi in base al ruolo. Si comincierà con 10 minuti di corsa partendo regolari e continuando con accellerazioni. Si raccomanda ai giocatori di curare la qualità della corsa. In seguito torneranno agli ordini di Di Francesco.




  • 18.30 - Terminata la riunione tecnica la squadra si è spostata sul campo per il lavoro atletico. Lo staff tecnico sta spiegando ad i giocatori gli esercizi che dovranno svolgere. Florenzi, Karsdorsp ed i portieri sono rimasti in palestra. Il resto della rosa è sul campo.

  • 18.12 - La sessione di allenamento della Roma è cominciata con il riscaldamaneto in palestra, a cui seguirà una riunione con il tecnico Di Francesco. Florenzi è stato accolto da una standing ovation dei tifosi. Ha raggiunto i nuovi compagni anche Karsdorp, con un vistoso tutuore sul ginocchio operato nei giorni scorsi ma cammina senza l'ausilio delle stampelle




  • 17.30 - Dopo l'arrico in albergo la Roma è pronta a cominciare il ritiro vero e proprio con il primo allenamento, previsto per le ore 18:30. I primi tifosi cominciano ad occupare gli spalti in attesa dei propri beniamini


  • 16.20 - La Roma, che inizia oggi il ritiro pre campionato a Pinzolo, è arrivata in albergo.




commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom