Marketing

Compleanno Totti. Tutti i dettagli del 4x10 Bday

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 28-09-2016 - Ore 16:41

|
Compleanno Totti. Tutti i dettagli del 4x10 Bday

Dopo la festa per i 40 anni del Capitano della Roma. Sul profilo Twitter di Francesco Totti è uscito un post che riassume i momenti salienti della serata, che il capitano ha trascorso in compagnia di familiari, amici e compagni di squadra.

"Dopo una lunghissima giornata trascorsa tra auguri ed allenamenti, si è svolta ieri sera la festa di compleanno dei 40 anni di Francesco. Una festa organizzata grazie al supporto di amici e fan, con il coordinamento di Esa, che per l'occasione hanno dato il proprio contributo per la grande stima e amore per il Capitano. 240 gli amici presenti.

Lo splendido Castello di Tor Crescenza è stato lo scenario del 4x10 Bday party. 4 feste in una, 4 dj (Claudio Cocculuto, Frankie Hi-nrg, Pierandrea the Professor e Fabio Ottaviani), 4 periodi musicali, 4 colori, 4 performance differenti, 4 atmosfere diverse. Con il prezioso supporto del catering dell'Enoteca La torre, che ha rivisitato per l'occasione alcune ricette tradizionali servite con packaging innovativi e creativi, il party è continuato con una torta millefoglie espressa, lunga 4 metri, preparata da 4 pasticcerie tifose di Francesco e con il sottofondo live di un coro gospel. Sorpresa speciale anche da parte di una dj inedita, Ilary che per, per una sera ai piatti, ha dedicato alcuni pezzi al festeggiato. Nonostante le difficoltà a spegnere le 40 candele, Francesco ha ringraziato tutti in un breve discorso prima di ballare nuovamente. Al termine della serata a tutti gli invitati è stato consegnato un good morning kit per rendere il post serata più dolce."

 

Fonte: Twitter

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom