Marketing

Adidas è il nuovo sponsor tecnico del Valencia CF

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 28-05-2014 - Ore 14:00

|
Adidas è il nuovo sponsor tecnico del Valencia CF

Come riportato da www.sportbusinessmanagement.it, il Valencia CF ha siglato un contratto di sponsorizzazione tecnica con adidas per la fornitura di materiale e abbigliamento tecnico.

Il club spagnolo aveva già annunciato da tempo il cambio del partner tecnico e dopo una serie di trattative è arrivato l'annuncio ufficiale.

Il Valencia indosserà per la prima volta le nuove divise in occasione del match inaugurale del World Challenge Asian Tour contro i Rangers.

Il brand tedesco di abbigliamento sportivo sostituisce Joma e fornirà le divise e il materiale tecnico per tutte le squadre del club.

Nigel Griffiths, ad di adidas, ha dichiarato:

"Siamo davvero entusiasti di questo contratto. Siamo sicuri che il Valencia è uno dei migliori club in Europa e siamo davvero orgogliosi di far parte di questo nuovo progetto".

Il presidente del Valencia Amadeo Salvo ha aggiunto:

"Siamo entusiasti di essere partner di adidas, una società il cui patrimonio e i valori sono in linea con i nostri. Adidas rappresenta una grande opportunità commerciale e di marketing per rafforzare la nostra posizione nel calcio che conta".

Fonte: www.sportbusinessmanagement.it

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom