Marketing

Casalgrande Padana match sponsor di Sassuolo-Roma

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 24-10-2016 - Ore 12:32

|
Casalgrande Padana match sponsor di Sassuolo-Roma

Casalgrande Padana è stata la prima ceramica italiana a focalizzare la propria produzione sul grès porcellanato. L'azienda che conta oggi oltre 1.000 dipendenti, sei stabilimenti ad alto contenuto tecnologico, situati nel cuore del distretto ceramico più importante del mondo, su una superficie complessiva di quasi 700.000 metri quadrati, è da lungo tempo seriamente impegnata per far coesistere gli obiettivi del successo economico con finalità sociali quali la tutela dell'ambiente, la sostenibilità, la sicurezza e la salute sul lavoro. Di rilievo il radicamento sul territorio, la realizzazione di progetti speciali e il dialogo con la comunità locale: elementi di sensibilità imprenditoriale che hanno permesso a Casalgrande Padana di stringere un legame forte con il tessuto sociale emiliano.

Tra i rapporti e le relazioni che l'Azienda porta avanti con la comunità ed il territorio rientra anche la partnership con l'U.S. Sassuolo Calcio, che si traduce con l'accordo di sponsorizzazione, per il campionato di Serie A TIM 2016/2017. Tale accordo attribuisce a Casalgrande Padana la qualifica di “Top Sponsor” della squadra nata e cresciuta nella città di Sassuolo, culla della piastrella made in Italy.

Obiettivo comune è promuovere progetti per lo sviluppo e la diffusione della pratica e della cultura sportiva a tutti i livelli della società, contribuendo in questo modo all'arricchimento del territorio.

"Ciò che accomuna la nostra realtà di Casalgrande Padana alla squadra emergente del Sassuolo – dichiara Franco Manfredini presidente dell'azienda - è la grande passione per il lavoro e per l'energia che anima entrambe nei propri rispettivi ambiti, i valori di dinamismo e generosità messi in campo per sognare il successo e impegnarsi a conquistarlo".

Casalgrande Padana è una realtà produttiva che condivide pienamente gli orientamenti internazionali indirizzati alla Responsabilità Sociale d'Impresa (Corporate Social Responsibility), promossi dall'ONU e dall'Unione Europea.

L'azienda è costantemente impegnata nella creazione di valore diffuso verso i suoi interlocutori interni ed esterni - dipendenti, clienti, fornitori, progettisti, comunità locali, enti pubblici - e verso il territorio in cui opera, i risultati raggiunti, gli obiettivi futuri.

Fonte: sassuolocalcio.it

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom