Marketing

Diritti Tv: ufficializzate le 12 squadre di A su Mediaset Premium...c'è la Roma

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 07-07-2014 - Ore 21:32

|
Diritti Tv: ufficializzate le 12 squadre di A su Mediaset Premium...c'è la Roma

Tiene sempre banco la questione diritti televisivi per la stagione che inizierà il 31 agosto e per quelle a venire. Nella giornata di oggi Mediaset Premium ha infatti ufficializzato il novero delle squadre che faranno parte del suo pacchetto per quanto riguarda la piattaforma del digitale terrestre.

Si tratta delle seguenti compagini: Juventus, Milan, Inter, Napoli, Roma, Lazio, Fiorentina, Genoa, Torino, Atalanta, Verona Palermo. I rosanero, in pratica, subentrano ai 'cugini' del Catania, retrocessi in Serie cadetta. Chiramente le altre otto compagini mancanti che parteciperanno alla prossima Serie Asaranno visibili su Sky, che ha acquisito, ponendo in essere l'offerta più alta, i diritti di tutte e 20 le squadre.

Questo invece il comunicato emesso dall'emittente televisiva, che trasmetterà in tal modo 324 partite sulle totali 380, più della metà del palinsesto settimanale: "Juventus, Milan, Inter, Napoli, Roma, Lazio, Fiorentina, Genoa, Torino, Atalanta, Verona e Palermo: Mediaset ha ufficializzato le 12 squadre Premium. Sul digitale terrestre potrete vedere tutte le partite del campionato di Serie A giocate da queste formazioni, sia in casa che in trasferta. Il grande calcio è su Premium e a partire dalla stagione 2015 la Champions League sarà in esclusiva solo da noi ".

A differenza di quanto accaduto negli anni scorsi quest'anno invece la Champions League , i cui diritti sono stati acquisiti da Sky, sarà visibile solamente sull'emittente di Murdoch, che non ha rivenduto i diritti aMediaset . Quest'ultima invece, a differenza del 2013-2014, trasmetterà in esclusiva gli incontri dell'Europa League e la Champions per il triennio 2015-2018. Pier Silvio Berlusconi, presidente Mediaset, ha però aperto ad una possibile rivendita a Sky dei diritti.

Fonte: goal.com

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom