Marketing

Ecco dove vedere la gara di oggi della Roma contro l'Al Ahly

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 20-05-2016 - Ore 11:29

|
Ecco dove vedere la gara di oggi della Roma contro l'Al Ahly

La società giallorossa ha comunicato tutte le info per permettere ai tifosi di vedere la partita di oggi contro l'Al Ahly. Questo è quanto apparso sul sito ufficiale, asroma.com:

"La gara di Champions Golden Cup tra la Roma e gli egiziani dell’Al Ahly che andrà in scena il 20 maggio ad Abu Dhabi sarà trasmessa gratuitamente in streaming su RomaTV+, il nuovo video hub online del club.

Lo streaming live sarà disponibile per gli appassionati di tutto il mondo, fatta eccezione per il Medio Oriente – dove sarà trasmesso sul canale Sada el Balad – e per il Nord Africa, che si registreranno gratuitamente su RomaTV+.

L’incontro si terrà cinque giorni dopo la conclusione del campionato ed entrambe le squadre si recheranno negli Emirati Arabi per l’occasione: l’impianto che ospiterà la partita è l’Hazza Bin Zayed Stadium di Al-Ain, che ha una capacità di 25 000 posti.

Lo streaming live della gara è previsto a partire dalle 20.00 ora locale – le 18.00 a Roma e le 12.00 EST in America.

Lanciata nel dicembre 2015, RomaTV+ consente agli appassionati di tutto il mondo di usufruire dei migliori contenuti online. Eccone alcuni.

OGNI PARTITA DI CAMPIONATO IN VERSIONE INTEGRALE

RomaTV+ offre agli appassionati la replica dei 90 minuti integrali di ogni partita di campionato, comprese le sintesi ampie e ridotte delle gare e ogni gol – in qualsiasi momento.

LA CHAMPIONS LEAGUE

L’avventura della Roma durante la Champions League 2015-16 con le reazioni dei giocatori pre e post partita, gli highlights, i gol e tutte le partite in versione integrale.

GOL, GOL GOL

Dall’esplosivo calcio di punizione di Francesco Totti contro il Genoa al colpo di genio di Alessandro Florenzi contro il Barcellona, nominato tra le altre cose per il Premio Puskas della FIFA: è possibile rivivere tutti i gol stagionali messi a segno dalla Roma facendo semplicemente un click.

GUARDA ROMA TV LIVE ANCHE DALL’ESTERO

Sino ad ora, Roma TV, il canale televisivo ufficiale del club, era disponibile solamente in Italia, gratuitamente attraverso la piattaforma Sky. Ora grazie a RomaTV+ il canale sarà disponibile anche all’estero, dove sarà possibile guardare lo streaming live – con aggiornamenti quotidiani dal quartier generale di Trigoria.

LA NUOVA GENERAZIONE

Totti, Florenzi e De Rossi sono tutti prodotti del vivaio giallorosso ma chi seguirà le loro orme? Guarda la nuova generazione di giocatori della Roma con i gol e gli highlights delle partite della Primavera.

DIETRO LE QUINTE

Dall’accesso ai video esclusivi degli allenamenti e delle interviste ai giocatori a Trigoria alle reazioni post-partita dopo ogni incontro, Roma TV+ porta gli abbonati dietro le quinte, dove le altre telecamere non possono arrivare.

LE PARTITE CLASSICHE E I GOL

Che tu sia un tifoso di lungo corso che vuole rivivere le più belle immagini del passato del club o un nuovo appassionato che vuole approfondire la conoscenza dei giallorossi, Roma TV+ mostrerà i più grandi giocatori, i migliori gol e le migliori partite della storia della Società capitolina.

ACCEDI A ROMA TV+ OVUNQUE TU SIA

Non importa dove ti trovi, potrai accedere a Roma TV+ per guardare quello che vuoi, quando vuoi. Il servizio è accessibile da PC, Mac, tablet e smartphone".

Fonte: asroma.com

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

Enea 10/08/2016 - Ore 21:23

Forza roma

chiudi popup Damicom