Marketing

GATORADE LIMITED EDITION Con i colori della AS Roma (FOTO)

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 30-04-2014 - Ore 21:44

|
GATORADE LIMITED EDITION Con i colori della AS Roma (FOTO)

Derby Edition: Limited Edition dedicata alle due squadre simbolo della città di Roma, gusto Arancia, Football Edition: una Special Edition dedicata ai più grandi protagonisti del calcio internazionale 2014 in un nuovissimo gusto dal sapore esotico, Tropical Passion.

LA FORMULA DI GATORADE

CARBOIDRATI

Durante lo sforzo fisico i muscoli bruciano una grossa quantità di carboidati e necessitano di energia per combattere la fatica. I carboidrati sono il combustibile che alimenta il cervello e fornisce energia ai muscoli in attività. La soluzione specifica di carboidrati (circa 60 grammi di carboidrati per litro d'acqua) è studiata scientificamente per permettere a Gatorade di essere assorbito con la stessa rapidità dell'acqua e rifornire del carburante necessario che aumenta la performance per i muscoli sotto sforzo. Le ricerche dimostrano, infatti, che una soluzione con oltre il 6% di carboidrati non e' piu' efficace: una maggior concentrazione di carboidrati ha un tempo di assorbimento piu' lungo e non migliora ulteriormente la performance.

SALI MINERALI

Attraverso la sudorazione gli atleti perdono elettroliti come sodio, potassio e cloruro, che sono essenziali per l'idratazione e per la funzione muscolare. A differenza dell'acqua e di altre bevande che non sono formulate scientificamente, Gatorade è testato in laboratorio per assicurare la reintegrazione degli elettroliti persi con il sudore, mantenendo costante la sete in modo che l'atleta ingerisca la quantità di liquidi e di elettroliti necessaria per una buona idratazione e performance muscolare.

CALORIE

Durante l’attività sportiva l’organismo trasforma i carboidrati in energia che viene bruciata dai muscoli sottoforma di calorie. Le calorie sono, quindi, una fondamentale fonte di energia per il corpo e per mantenere alto il livello di performance.

CLICCA SUL SITO DELLA GATORADE

Fonte: gatorade.it

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom