Marketing

Huawei, in qualità di Premium Sponsor e Mobile Partner del Milan, consegna il nuovo Ascend P7 ai rossoneri

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 28-08-2014 - Ore 11:52

|
Huawei, in qualità di Premium Sponsor e Mobile Partner del Milan, consegna il nuovo Ascend P7 ai rossoneri
A pochissimi giorni dalla prima giornata di Serie A, il Milan si avvia alla nuova stagione calcistica con Ascend P7, il nuovo smartphone top di gamma consegnato ieri ai calciatori rossoneri.
 
Insieme alla rosa della squadra, si rinnova anche la collaborazione tra Huawei, azienda leader nelle soluzioni di Information e Communication Technology (ICT), e il Milan, che si prepara a giocare in casa la prima giornata di campionato contro la Lazio. La stagione calcistica 2014/15 di AC Milan si apre all’insegna delle novità: capitanata dal nuovo allenatore Filippo Inzaghi e arricchita dai nuovi acquisti, la squadra rossonera parte anche carica di una nuova dotazione tecnologica. Trascorso il primo anno della partnership triennale siglata lo scorso ottobre, Huawei è tornata infatti al centro sportivo di Milanello, in qualità di Premium Sponsor e Mobile Partner, per consegnare ai componenti del team il suo nuovo top di gamma, Ascend P7. Con questo smartphone l’azienda si è guadagnata per il secondo anno di fila il premio EISA come “Best Consumer Smartphone of the Year”, grazie all’estrema qualità del design e all’eccellenza della performance delle due fotocamere.
 
Huawei Ascend P7 permetterà infatti ai calciatori di sbizzarrirsi scattando “groufie” (selfie di gruppo) insieme ai compagni di squadra o agli amici grazie alla fotocamera frontale da 8MP che Huawei ha fornito della funzione Panoramic Selfie cavalcando il trend dell’estate. Con Ascend P7 dotato di connettività 4G LTE, navigazione semplificata e design all’avanguardia, i rossoneri apriranno il campionato all’insegna di velocità, stile e performance.
 
La cerimonia ufficiale di consegna si è tenuta alla presenza di di tutta la Squadra, lo Staff e Jaap Kalma, Direttore Commericiale del Milan, insieme al top management di Huawei Italia.

Fonte: sportbusinessmanagement.it

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom