Marketing

Ibrahimovic come Google, Zlatan diventa un motore di ricerca

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 08-04-2015 - Ore 16:51

|
Ibrahimovic come Google, Zlatan diventa un motore di ricerca

Un'agenzia svedese ha deciso di creare un motore di ricerca dedicato completamente a Zlatan Ibrahimovic, che fornisce tutte le informazioni sull'attaccante del PSG.

Curiosa iniziativa in onore di Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Paris Saint Germain e vero idolo di Svezia. Proprio un'agenzia svedese, la SweetPop, ha ideato e creato un motore di ricerca completamente dedicato al fuoriclasse. L'ennesima dimostrazione dell'infinita popolarità riscontrata in patria dall'ex centravanti del Milan.  Il motore di ricerca si chiama Zlatan ed è raggiungibile al sito 'zlaaatan.com': il servizio fornisce ogni tipo di informazione sul giocatore ed è stato creato ad insaputa del diretto interessato, come conferma il direttore dell'agenzia Andreas Killander: "Speriamo che la valuti come un'esperienza divertente".

Lo stesso Killander spiega poi nel dettaglio il funzionamento dell'iniziativa, che nasce come una costola del più popolare Google: "Il nostro motore di ricerca è collegato a Google, ma tutte le ricerche sono 'zlatanificate'. Se si digita la parola Ferrari si trovano le informazioni sulla Ferrari di Zlatan, se cercate ricette avrete lo Zlatan Burger".  Il motore di ricerca Zlatan sta già prendendo campo tra i fans del giocatore: è già stato utilizzato da oltre 100mila persone in tutto il mondo soltanto da giovedì scorso, giorno del suo debutto nella rete. A distanza di anni è sempre Ibra-mania, una leggenda destinata a rimanere per sempre nella storia di questo sport.

CLICCA SU ZLAAATAN.COM

Fonte: goal.com

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom