Marketing

Il Savoia diventerà cinese. Terza società italiana sotto la proprietà degli asiatici

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 29-04-2017 - Ore 15:04

|
Il Savoia diventerà cinese. Terza società italiana sotto la proprietà degli asiatici

Non solo le milanesi, anche il Savoia sarà di proprietà di una società cinese. Il primo club italiano fu l'Inter, che passò da Erick Thohir a Suning, mentre è notizia di pochi giorni fa il passaggio dell'altra società milanese a Li e nelle ultime ore, è stata la volta del Savoia.

Non un fulmine a ciel sereno, visto che se ne parlava da qualche settimane ma ora è arrivata anche l’ufficialità e a darla è stata la stessa società campana: “La società ASD Oplonti Pro Savoia, facendo seguito ai comunicati precedenti, con la seguente conferma l’ufficialità dell’ingresso in società della cordata cinese. Della notizia si e spesso parlato in questi ultimi mesi: nella giornata di ieri e finalmente giunta la tanto attesa fumata bianca. Il nuovo gruppo, come precedentemente ventilato, sarà rappresentato con il ruolo di Presidente dal maestro Salvatore Cafiero, intermediario italiano di origini campane che da anni vive e lavora con continuità in Cina”.

Per il Savoia, che attualmente milita nell’Eccellenza Campana, può ora aprirsi un nuovo e più ambizioso ciclo: “Con il nuovo Presidente possiamo affermare che si sia aperto ufficialmente un nuovo ciclo che ci auguriamo, grazie all’apporto e il sostegno della cittadinanza tutta, possa portare a breve termine a risultati di rilievo, attraverso i play off con la promozione in serie D. Al Sig. Salvatore Cafiero quindi l’attuale proprietà porge i più sinceri auguri di successo, affinché il glorioso Savoia possa ritornare presto nelle categorie più consone al blasone ed alle potenzialità del club, concorrendo al prestigio della città”.

Fonte: goal.com

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom