Marketing

L'International Champions Cup 2017 in esclusiva su Mediaset

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 22-03-2017 - Ore 16:25

|
L'International Champions Cup 2017 in esclusiva su Mediaset

L'International Champions Cup 2017 verrà trasmessa in esclusiva sui canali mediaset. A comunicarlo la stessa azienda tramite il proprio sito ufficiale (mediaset.it): 
"Per il terzo anno consecutivo Premium trasmetterà in esclusiva assoluta l’International Champions Cup, il torneo internazionale che raggruppa le più importanti squadre al mondo.
L'ICC 2017 concentra 14 tra i club più prestigiosi del panorama calcistico internazionale.
Quattro le italiane impegnate nella competizione: Juventus, Milan, Inter e Roma.
Tra le straniere è confermata la presenza di top team come Barcellona, Real Madrid, Manchester United, Manchester City, Chelsea, Bayern e Paris Saint Germain.
Solo su Premium, tutti gli appassionati potranno godersi match spettacolari come il derby di Manchester tra United e City (20 luglio), quello di Milano tra Inter e Milan (24 luglio) e il clasico, ribattezzato il ‘Superbowl del calcio’, “Real Madrid-Barcellona” (29 luglio), per la prima volta giocato fuori dalla Spagna, all'Hard Rock Stadium di Miami. Il giorno dopo ci  sarà la sfida tra le antagoniste degli ultimi anni di Serie A: “Juventus-Roma", il 30 luglio.
Saranno 19 le partite, giocate in tre continenti, trasmesse tutte in diretta e in alta definizione. Un ricco antipasto della Champions League, torneo che Premium trasmetterà in esclusiva anche nella stagione 2017/18".

Fonte: mediaset.it

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom