Marketing

Nainggolan:"Bel design la seconda maglia. Spero ci porti bene"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 30-06-2015 - Ore 10:12

|
Nainggolan:

Raja Nainggolan, fresco del suo rinnovato legame con il club, ha elogiato il design della nuova divisa Nike da trasferta della Roma. La nuova maglia bianca, che sarà indossata dagli uomini di Garcia nella prossima stagione 2015-16, è stata infatti svelata oggi al pubblico e ha subito avuto un riscontro positivo sui protagonisti che la indosseranno.

"E' davvero una bella invenzione questa maglia che mostra in rilievo la mappa della città di Roma. Speriamo porti bene" ha dichiarato Nainggolan che nei giorni scorsi sul sito ufficiale è stato votato dai tifosi giallorossi come il miglior giocatore della squadra nella stagione appena conclusa.

Anche Francesco Totti si è mostrato colpito positivamente dalla seconda divisa, ordinabile da oggi online e disponibile negli AS Roma Store dal 2 luglio. Il Capitano ha infatti dichiarato ad asroma.it che "La maglia è proprio bella. Quella bianca poi a me è sempre piaciuta, perché i nostri colori, il giallo e il rosso, sono sempre in netto risalto sul chiaro".

"Mi piace molto" ha aggiunto l'altro romano e romanista Alessandro Florenzi. "Mi fa davvero piacere che si veda la mappa della capitale, bella idea".

Fonte: asroma.it

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom