Marketing

Stadio Sant'Elia a 12.000 posti per la nuova stagione

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 01-08-2014 - Ore 21:28

|
Stadio Sant'Elia a 12.000 posti per la nuova stagione

Il Cagliari di Giulini esce allo scoperto e confema il sì della commissione di vigilanza per i 12.000 al Sant'Elia: "Pareva impensabile prima dell'inizio del torneo...".

Uno stadio illuminato e a pochi passi un concerto metal di caratura mondiale. Il quartiere Sant'Elia di Cagliari ha certamente fatto registrare una serata importante nella giornata di ieri. Mentre all'Arena grandi eventi si esibivano i Testament, allo stadio la commissione di vigilanza esibiva proprio sì all'aumento tanto desiderato.

C'è infatti l'ok per l'ampliamento della capienza dello Stadio Sant'Elia a circa 12 mila spettatori, per l'esattezza 11.650: la conferma è arrivata inizialmente dal Cagliari attraverso Twitter, per poi confermare l'ottima notizia ai tifosi attraverso un comunicato ufficiale sul proprio sito web.

In attesa della Curva Sud e del 16.000 posti, gli entusiasti tifosi del Cagliari potranno godersi un Sant'Elia con Distinti e Tribuna: è quasi finito l'incubo dei nomadi rossoblù, costretti ad emigrare non solo nella vicina Is Arenas, ma bensì anche a Trieste e in una sola occasione, Parma.

Ai lavori dell'organismo della Prefettura, presieduto da Carolina Bellantoni ha partecipato anche il Cagliari, rappresentato da Stefano Signorelli, consigliere responsabile per la realizzazione dei lavori dello stadio Sant'Elia. Lavoi conclusi poco prima della mezzanotte, mentre i curiosi si chiedevano il perchè dello stadio illuminato in notturna.

"La "nuova" Società del Cagliari Calcio è felice di annunciare ai propri tifosi di avere raggiunto il suo primo, importante obiettivo della stagione 2014-15, ottenendo dopo un breve ma intenso impegno, l'aumento della capienza dello stadio Sant'Elia a 12.000 posti" la nota sul portale rossoblù.

Nulla di scontato, anzi: "Un risultato atteso da tanto tempo e che pareva impensabile raggiungere entro l'inizio di questo campionato, ma reso possibile dallo straordinario svolto dal consigliere delegato Stefano Signorelli e della sua squadra, in stretta sinergia con le istituzioni cittadine che da subito hanno sposato questo progetto".

"Il presidente Giulini, nel ringraziare tutte le parti coinvolte nella realizzazione, manifesta la propria gioia ed emozione nell'essere riusciti tutti insieme a consentire ai tanti tifosi di abbracciare ancora più numerosi la loro squadra del cuore". Con Zeman, la nuova proprietà e tanti giovani di grande prospettiva acquistati, a Cagliari non si smette di sorridere.

Fonte: goal

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom