Rassegna stampa

Il piano B è Munir: vale 15 milioni

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 10-08-2017 - Ore 08:13

|
Il piano B è Munir: vale 15 milioni

CORRIERE DELLA SERA - il «piano B» di Monchi, secondo i media spagnoli, si chiama Munir. Munir El Haddadi, per l’esattezza, 21 anni, origini marocchine ma passaporto spagnolo, attaccante mancino del Barcellona (26 presenze e 4 gol in due stagioni), prestato l’anno scorso al Valencia (33 presenze, 6 gol) e adesso tornato alla base. Valore di mercato: almeno 15 milioni di euro.

Non ci sarebbe problema per l’accordo con il giocatore, mentre la Roma non ha nemmeno avvicinato la richiesta del Barça. Al giocatore è interessato anche l’Ajax, pronto a spendere 14 milioni, ma il procuratore del giocatore, Francesc Valdivieso, ha gelato gli olandesi: «La Roma è una destinazione gradita, è un top club, ma non posso dire di più perché l’affare lo stanno gestendo i due club».

Munir è stato il capocannoniere e il miglior giocatore della Uefa Youth League 2014, vinta dal Barcellona, ma poi ha mantenuto solo in parte le promesse. Resta un giocatore di grande talento, ma il suo profilo sembra simile a quello di Cengiz Under. Troppo per la Roma che deve vincere subito?

Fonte: CORRIERE DELLA SERA

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom