Rassegna Stampa

Nuovo stadio a Tor di Valle. Partono i primi scavi, AEG partner di Pallotta

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 12-08-2016 - Ore 07:31

|
Nuovo stadio a Tor di Valle. Partono i primi scavi, AEG partner di Pallotta

IL TEMPO – MAGLIARO - Anche la AEG entra nell’affare Stadio della Roma di Tor di Valle. Con un comunicato stampa rilasciato ieri sul sito della Roma e su quello della società americana, corredato del reciproco entusiasmo del presidente giallorosso, James Pallotta, e di Bob Newman, presidente di AEG, si annuncia l’avvio delle attività operative per la fornitura di servizi pre-apertura e gestionali dello Stadio della Roma.

La AEG è fra le più importanti aziende a livello internazionale nella gestione degli stadi e delle arene e fra queste: la Mercedes-Benz Arena di Berlino e quella di Manchester, la Türk Telekom Arena del Galatasaray e impianti per basket e volley, passando per un gran numero di strutture negli Stati Uniti.

La compagnia americana, con le sue controllate, fornirà servizi prima all’apertura dell’impianto, durante le fasi di progettazione e costruzione, più quelli relativi alla programmazione degli eventi e ai servizi di vendita dei biglietti. Intanto, mentre nell’area di Tor di Valle, già da alcune settimane sono iniziati alcuni lavori preliminari alle fondazioni dello stadio vero e proprio, il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti cinguetta su Twitter: «Arrivano i fondi del governo per la Roma-Lido: nuova linea e nuovi treni».

In attesa che il Campidoglio sblocchi l’iter del progetto, può essere una interessante novità da valutare in ottica Stadio. 

Fonte: Il Tempo - Magliaro

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom