Rassegna stampa

Roma, Champions matematica provando a strappare il secondo posto al Napoli

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 02-05-2016 - Ore 07:30

|
Roma, Champions matematica provando a strappare il secondo posto al Napoli

Attraverso un post sulla pagina ufficiale asroma.com, il club giallorosso celebra la matematica della Champions League non nascondendo come la squadra proverà a strappare il secondo posto al Napoli di Sarri. Ecco quanto si apprende: 

"La Roma, in seguito alla sconfitta rimediata nella serata di domenica dall’Inter contro la Lazio, è matematicamente qualificata alla prossima edizione della Champions League.

I giallorossi infatti, anche prima di scendere in campo a Marassi con il Genoa questa sera, hanno sette punti di vantaggio sui nerazzurri quarti in classifica che hanno ora a disposizione da qui all’ultimo turno di campionato solo sei punti.

Gli uomini di Spalletti proveranno da qui al 15 maggio 2016, data in cui si chiuderà la Serie A, a strappare la seconda piazza al Napoli, che attualmente ha tre punti è più dei giallorossi. Ad ogni modo, anche se dovessero finire terzi, i giallorossi entrerebbero nella Champions del 2016-17, partendo però dai preliminari.

Oggi sia capitolini che campani scenderanno in campo: la Roma come detto al Ferraris con il Genoa, il Napoli in casa contro l’Atalanta".

Fonte: asroma.com

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom