Rassegna Stampa

Totti balla con le drag queen, Nainggolan scatenato e Ilary dj: i 40 anni del capitano

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 28-09-2016 - Ore 16:02

|
Totti balla con le drag queen, Nainggolan scatenato e Ilary dj: i 40 anni del capitano

ILMESSAGGERO.IT - CURSI – Ilary e Francesco arrivano sorridenti, lui in un elegantissimo smoking blu, lei fasciata in uno splendido abito bianco con ricami argento e i capelli raccolti in un’acconciatura. Saluti e baci si sprecano. E com’era prevedible – nonostante la richiesta sull’invito di non usare i cellulari –  anche le foto e i video che alla spicciolata compaiono sui social. «A Francè stiamo tutti in ritiro qui stasera», scherzano i compagni di squadra. E’ la festa del Capitano, i suoi 40 anni, una festa di famiglia, ci sono mamma e papà, fratelli e sorelle, figli, nonne. C’è la squadra al completo, la sua seconda famiglia, ci sono gli amici intimi, i colleghi. Daniele De Rossimano nella mano con la moglie l’attrice Sarah Felberbaum, Radja Nainggolan, Alberto Aquilani con Michela Quattrociocche, raggiante in un abito lungo blu petrolio. C’è Simone Perrotta e Marco Cassetti e uno scatenato single Marco Borriello che, cellulare alla mano, non perde occasione per immortalare balli in pista e selfie ricordo.

Gli ospiti, circa 300, arrivano alla spicciolata: una foto ricordo davanti ad un grande cartellone con la scritta “40 Francesco” e poi tutti in pista, tra supplì, vodka e bomboloni. A mezzanotte la torta, un lunghissimo millefoglie con 40 candelabri a mo’ di candeline e il capitano emozionatissimo: «Questo è un traguardo importante per me– dice rivolgendosi agli invitati – grazie a tutti quelli che sono qui, le persone a cui voglio veramente bene, c’è anche il mister». Poi scherza, come nel suo stile: «Ci vediamo tutti tra 10 anni, io ci sto, voi mica lo so». Nonostante l’invito di regalare tutto in beneficenza, qualcuno ha deciso comunque di fargli un dono. I compagni di squadra hanno regalato al campione della Roma un orologio: «Siete un gruppo fantastico – dice commosso – un gruppo che farà vedere grandi cose, speriamo di farle vedere ancora insieme prima che finisco». Applausi e risate anche per la pensata dello staff di Trigoria, una maglietta con su scritto “50 sfumature di Francesco” con stampate sopra 40 caratteristiche (top secret) del capitano.

Parte la musica e via un’altra sorpresa: cinque drag queen prendono sotto braccio il Capitano e lo portano in pista, balli caraibici e samba. Lui, sornione, fa divertire tutti. La festa continua. E anche le sorprese. In consolle c’è Ilary dj che, cuffie in testa, viene battezzata dal re delle notti italiane Claudio Coccoluto insieme al figlio Gianmaria. A lady Totti il compito di far scatenare in pista tutti gli invitati. E così ecco esibirsi il ballerino Nainggolan, ballano anche Borriello, le sorelle di Ilary, Melory e Silvia che ha organizzato la serata, Teo Mammucari, compagno televisivo di Ilary a Le Iene, Max Biaggi con Bianca Atzei. Musica e tante risate. E la festa continua fino a notte fonda.

Fonte: ilmessaggero.it - Cursi

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom