Rassegna stampa

Adriano o Baba per la fascia, Napoli su Romagnoli

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 05-07-2015 - Ore 09:28

|
Adriano o Baba per la fascia, Napoli su Romagnoli

IL TEMPO - SERAFINI - Il puzzle è soltanto all'inizio. La prima casella che Sabatini vuole coprire è quella del terzino sinistro. Baba dell'Augsburg è il preferito ma costa molto: da 22 milioni la richiesta è scesa a 20, Sabatini ha rilanciato a 15 con la formula del prestito oneroso. Il ghanese classe ’94 è già passato nella capitale (in vacanza), facendo trapelare che la Roma è la destinazione più gradita.

La prima alternativa è Adriano , già in parola con Sabatini e valutato dal Barcellona 5-6 milioni. Tentativo per Filipe Luis ma il Chelsea chiede 18 milioni (troppi). Più defilato Masuaku dell’Olympiacos. L’eventuale arrivo di Baba escluderebbe il doppio colpo in attacco Salah-Dzeko (martedì nuovo contatto col City), entrambi sprovvisti di passaporto comunitario. Ecco perché Adriano, alla fine, potrebbe essere il prescelto.

Via libera invece per il portiere argentino Romero , che resterebbe nell’ambito Figc. Nel frattempo Sabatini si è incontrato con il presidente del Torino Cairo per discutere di Carbonero , attaccante colombiano di proprietà dei giallorossi attualmente in prestito al Cesena. Ai granata interessa ancheTorosidis : dura, ma non impossibile, ipotizzare un maxi scambio con Bruno Peres . Segnalato anche un colloquio nella capitale tra il ds giallorosso e De Laurentiis, interessato (come il Milan) a Romagnoli . A Trigoria valutano il difensore 30 milioni.

Fonte: IL TEMPO - SERAFINI

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom