Rassegna Stampa

Agosto mese clou per il nuovo stadio ed il ritiro in Austria

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 25-06-2014 - Ore 19:01

|
Agosto mese clou per il nuovo stadio ed il ritiro in Austria

RITIRO - La formazione giallorossa sarà a Bad Waltersdorf, in Austria, dal 9 al 15 agosto e si allenerà nel parco sportivo e vicino verrà allestito il Cuore Sole Village, uno spazio in cui i tifosi si potranno intrattenere. Ci sarà anche un Roma Store di duecento metri quadri per acquistare i prodotti ufficiali della squadra.‎ Due sedute al giorno, ma una sola (quella del pomeriggio) aperta al pubblico e due amichevoli in programma: il 10 contro l’Eltendorf e il 15 col Wiener. La Roma si ritroverà comunque dopo le vacanze a Trigoria il 14 e 15 luglio, dovrebbe esserci anche Strootman e molti nazionali.

MERCATO - L’As Roma va in pressing per Romulo, brasiliano ma naturalizzato italiano, in forza al Verona. A chiederlo con insistenza è Rudi Garcia, che ritiene il giocatore molto adatto alla sua Roma. Il Verona però non vuole lasciarlo partire, anzi con la proposta di rinnovo sta cercando di trattenerlo. Ma di sicuro la proposta della Roma lo lusinga. Riuscirà a resistere alla tentazione di giocare la Champions?

STADIO - La prossima scadenza per il nuovo stadio della Roma è agosto. Mese in cui il Comune di Roma dovrà dire se l’opera ha un interesse pubblico, tutto ciò darà al club il via libera per presentare il progetto definitivo e poi dopo sei mesi cominciare a realizzare l’opera. Secondo quando riporta oggi il Corriere dello Sport fra pochi gioni tutti i disegni (anche quelli delle infrastrutture) saranno di dominio pubblico e si potranno conoscere quindi tutti i dettagli.

Addirittura potrebbero essere esposti, per consentire la massima trasparenza per tutti i cittadini. Ma a parte permessi e progetti vari, si attende anche per dicembre l’udienza col giudice fallimentare che deciderà se il terreno di Tor di Valle indicato per la costruzione dello stadio è stato trasferito a Luca Parnasi in modo corretto o se invece c’è stato un vizio di forma, il che rimetterebbe tutto in discussione o comunque farebbe slittare le varie scadenze.

Fonte: cinquequotidiano.it

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom