Rassegna Stampa

Alisson favorito su Szczesny, De Rossi c’è

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 14-08-2016 - Ore 07:34

|
Alisson favorito su Szczesny, De Rossi c’è

IL TEMPO - SCHITO - A tre giorni dall'andata del playoff di Champions, la Roma di Luciano Spalletti continua il suo percorso di avvicinamento al primo appuntamento spartiacque della stagione. La prima scelta da fare è il portiere, con Alisson in vantaggio rispetto a Szczesny.

Non ci dovrebbero essere grosse sorprese in difesa con Florenzi e Juan Jesus sugli esterni, Manolas e Vermaelen a formare la coppia centrale. Linea di centrocampo con Strootman e Nainggolan intermedi e il ruolo di mediano da affidare a uno tra De Rossi e Paredes, con il centrocampista di Ostia in favorito per una maglia da titolare. In attacco il tridente formato da Salah, Dzeko e Perotti, anche se El Shaarawy scalpita.

Ieri mattina sono arrivate le prime parole di Vermaelen da romanista: «Si respira una bella atmosfera nello spogliatoio, sono rimasto molto impressionato dalla qualità di questo gruppo. Ho giocato 4 partite all'Europeo e spero di giocare più partite possibile per entrare in forma».

L'obiettivo è già la Champions: «C'è pressione, è molto importante per club e giocatori, tutti vogliono giocare in Champions League. Non ci sono scuse, dobbiamo arrivare alla gara con fiducia e provare a battere il Porto». Ieri la squadra ha svolto una seduta doppia, oggi l'appuntamento è fissato per l'unico allenamento previsto in mattinata.

 

Fonte: IL TEMPO - SCHITO

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom