Rassegna stampa

Alla Roma servirebbe un Totti anche in difesa

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 12-09-2016 - Ore 07:43

|
Alla Roma servirebbe un Totti anche in difesa

LEGGO - BUFFONI - Totti non scherza quando dice di non capire perché dovrebbe smettere a fine stagione. Come dargli torto? La Roma non ha in rosa un giocatore in grado di fornire la sua qualità.

Semmai l’incognita è: per quanti minuti a partita può riuscirci? Ma dopo averlo visto correre per 48 minuti contro la Sampdoria e segnare con disinvoltura al 93′ il rigore, su un terreno appesantito dal nubifragio abbattutosi sulla Capitale, cresce e di molto il sospetto che Totti possa dare ancora molto alla causa giallorossa.

Ceduto Pjanic alla Juventus, il club non è riuscito sul mercato a reperire un sostituto in grado di ristabilire la cifra tecnica persa. Gerson è ancora un ragazzo alle prese con un processo di ambientamento non si sa quanto lungo e Perotti (per vari contrattempi fisici) ha una condizione ancora approssimativa, che non gli permette di esprimersi con continuità. Così dal cilindro Spalletti ha estratto ancora una volta Totti, confessando il rammarico di non averlo potuto schierare anche contro Porto e Cagliari. Spalletti dice che ne servirebbero altri 5 di Totti, ma gliene basterebbe anche solo un altro. In difesa.

Fonte: LEGGO-BUFFONI

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom