Rassegna stampa

Alla scoperta di Paredes e Sanabria

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 23-05-2014 - Ore 08:10

|
Alla scoperta di Paredes e Sanabria

Ultime fatiche stagionali sotto il sole della Florida per la Roma nella prima delle due tournèe americane. Questa notte (1.30 italiane) i giallorossi metteranno in archivio l partita che chiude il 2013/2014 contro la squadra di casa gli Orlando City. L’amichevole sarà trasmessa in diretta su Roma Channel e sul canale youtube della società giallorossa fuori dai confini italiani.

 

Anche se il calciomercato aprirà ufficialmente il 1° luglio, sarà già nuova Roma: oltre ai 6 primavera che Rudi Garcia ha deciso di portare con sé, questa sarà la prima occasione per vedere all’opera i neo-giallorossi Paredes e Sanabria, presi a gennaio e girati rispettivamente a Chievo e Sassuolo.

 

Rosa ridotta all’osso per il tecnico d’oltralpe – assenti i nazionali impegnati al Mondiale, Benatia convocato dal Marocco per dei test in Portogallo e De Sanctis operato al gomito -, ma non manca la voglia di lavorare. La squadra si è dedicata nella giornata di ieri a svolgere dei test atletici. Curioso siparietto quello che ha visto protagonisti Leandro Castan e Rafael Toloi: i due brasiliani hanno provato nella parte finale dell’allenamento mattutino i Google Glass, gli speciali occhiali proposti da Google con diverse funzionalità tra cui anche la possibilità di riprendere dal punto di vista di chi li indossa. In seguito li hanno provati anche Bostos, Nainggolan e Garcia.

Fonte: Il Tempo – F.Schito

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom