Rassegna Stampa

Altro incidente per Cacares: Ferrari distrutta e patente ritirata

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 29-09-2015 - Ore 09:43

|
Altro incidente per Cacares: Ferrari distrutta e patente ritirata

Ancora un guaio per le strade di Torino per Martin Caceres. Il difensore uruguaiano questa notte è stato protagonista di un incidente a bordo della sua Ferrari.

LA DINAMICA – Come riportato dal sito de “La Stampa”“El Pelado”, poco dopo la mezzanotte, arrivando da corso Unione Sovietica, ha svoltato a sinistra in corso Giambone, imboccandolo, però, nel senso vietato. Urtando il cordolo dello spartitraffico, Caceres ha perso il controllo dell’auto ed ha prima sbattuto contro la fermata di un bus e poi contro due auto parcheggiate.

LE SANZIONI – Il giocatore, uscito fortunatamente illeso dalla Ferrari, ormai distrutta, è stato subito raggiunto dalla polizia municipale: mille euro di multa, patente di guida e auto sequestrata, queste le sanzioni ai danni del giocatore bianconero.

PRECEDENTI – Caceres non è affatto nuovo ad episodi del genere. Si ricordano, infatti, due incidenti abbastanza gravi: uno in Uruguay, dopo un impegno con la Nazionale, uno a Torino, che gli costò addirittura tre punti di sutura alla testa.

Fonte: Altro incidente per Cacares: Ferrari distrutta e patente ritirata

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom