Rassegna stampa

Ancora indisponibili Maicon e Keita. Destro dall’inizio, Iturbe si candida

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 27-10-2014 - Ore 07:36

|
Ancora indisponibili Maicon e Keita. Destro dall’inizio, Iturbe si candida

Subito in campo, ieri mattina, dopo lo 0 a 0 di Marassi. Garcia, però, non ha avuto buone notizie dall’infermeria: Maicon e Keita hanno svolto ancora un lavoro differenziato. Entrambi salteranno la partita di mercoledì sera contro il Cesena all’Olimpico.
Per la verità, domani, il francese spera di poter convocare almeno il centrocampista che, comunque, dovrebbe tornare sicuramente a diposizione per la partita di sabato contro il Napoli al San Paolo: il muscolo del polpaccio non gli dà più fastidio già da qualche giorno, anche se lo staff medico consiglia al giocatore di evitare ancora di forzare.

Il terzino, invece, punta direttamente a Monaco, alla gara contro il Bayern del 5 novembre: l’infiammazione al ginocchio lo limita nei cambi di direzione. Non preoccupano le caviglie di Yanga-Mbiwa e Gervinho che hanno finito zoppicando la gara contro la Sampdoria. In difesa, contro il Cesena, potrebbe ritrovare il posto Cole. Dentro pure Destro, magari con un turno di riposo per Totti, e Iturbe che sta meglio. Oggi pomeriggio è in programma l’Assemblea del club.

Fonte: il messaggero

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom