Rassegna stampa

Arriva il derby e i biglietti sono più cari

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 04-09-2013 - Ore 09:30

|
Arriva il derby e i biglietti sono più cari

Dopo i rincari degli abbonamenti, la Roma aumenta anche i prezzi dei biglietti per il derby. La partita con la Lazio, che viene considerata big match (come quelle con Juve, Milan, Inter, Napoli e da quest’anno Fiorentina), si giocherà il 22 settembre alle 15 e ieri sono stati comunicati prezzi e modalità di vendita dei tagliandi.

LA SITUAZIONE  La spiacevole novità con cui i tifosi hanno dovuto fare i conti riguarda i Distinti, che lo scorso anno costavano 25 euro, ora ben 45. Stesso prezzo è stato adottato per le altre gare di cartello, mentre per quelle considerate minori, vedi Roma-Verona, il prezzo era 30 euro (la scorsa stagione 24). L’aumento dei biglietti riguarda principalmente il settore popolare visto che in Tribuna Monte Mario accade l’inverso: 110 euro per il derby giocato ad aprile contro i 95 di quest’anno in Monte Mario lato Sud, mentre la Monte Mario Top è passata da 120 a 100 euro. 

Non solo: visti gli accordi di reciprocità tra i due club, al ritorno anche la Lazio sarà obbligata a vendere i tagliandi allo stesso prezzo. La vendita dei biglietti inizierà alle 12 di venerdì 13. In Tribuna Tevere ci saranno solo tifosi della Roma, squadra ospitante, che potranno comprare i biglietti anche attraverso la conferma dell’iniziativa «Porta un amico allo stadio».

Fonte: (Gazzetta dello Sport)

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom