Rassegna stampa

Arriva il tour de force: il primo quiz a sinistra

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 08-09-2014 - Ore 09:12

|
Arriva il tour de force: il primo quiz a sinistra

Weekend a Parigi per Garcia che oggi tornerà con la mente a pensare soltanto alla Roma. La ripresa degli allenamenti è fissata per le 16.45 con il tecnico che aspetta con ansia il ritorno dei Nazionali per iniziare a preparare i prossimi impegni dei giallorossi. Come riporta il Corriere dello Sport, da mercoledì torneranno tutti gli europei, mentre dal giorni dopo gli africani Gervinho e Keita.

I giocatori greci, non autori di un’ottima prestazione, in particolar modo Holebas, potrebbero tornare a Roma già da oggi per mettersi a disposizione di Garcia. Il primo dubbio che dovrà risolvere il tecnico è chi schierare come terzino sinistro ad Empoli tra Cole, Emanuelson e Holebas. Garcia sta pensando a una doppia Roma in vista del tour de force che attende la Roma e proprio per questo diversi giocatori saranno alternati durante le sfide contro i toscani e contro il Cska in Champions.

Contro l’Empoli potrebbe bastare Emanuelson anche se il francese vuole valutare Holebas e farlo integrare nel minore tempo possibile.

Fonte: corsport

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom