Rassegna stampa

AS Roma, il migliore in campo secondo i quotidiani

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 16-09-2016 - Ore 09:18

|
AS Roma, il migliore in campo secondo i quotidiani

Gli uomini di Luciano Spalletti sono tornati da Plzen con un punto, frutto del pareggio per 1-1 con il Viktoria nella gara d’esordio del Gruppo E di Europa League.

Andiamo a leggere attraverso le pagelle di sei quotidiani nazionali, quali sono stati i migliori giallorossi in campo nella sfida di giovedì sera.

Corriere dello Sport: El Shaarawy 7

“Il migliore per distacco. Come a Cagliari, si presenta alla partita guadagnandosi con astuzia un rigore. Poi manda in porta Nainggolan, Iturbe e Dzeko. Impossibile chiedergli di più: è la sua prima grande partita stagionale”.

Il Messaggero: Fazio 6,5

“Va sul semplice. Nessuna gaffe davanti ad Alisson, si fa apprezzare quando imposta. Pratico”.

Gazzetta dello Sport: El Shaarawy 6,5

“Rispetto ai suoi giorni migliori gli manca il gol, ma il Faraone procura il rigore, imbecca i compagni e si sbatte anche in fase di ripiegamento. Prezioso”.

Il Tempo: Perotti 6,5

“Con freddezza trasforma il quarto rigore su quattro. Da falso centravanti prova ad abbassarsi per lanciare in profondità e saltare l’avversario quando ne ha possibilità”.

Leggo: Perotti 6,5

“A sinistra e al centro crea sempre situazioni interessanti. Trasforma bene il suo 4° rigore stagionale”.

La Stampa: Perotti 6,5.

Fonte: asroma.com

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

FRANCESCO 16/09/2016 - Ore 10:04

QUESTO SCHIFO DI SQUADRA CHE CI FA STARE SEMPRE IN ANSIA E CI FA INCAZZARE PER IL NON GIOCO...LE GRANDI SQQUADRE SI RICONOSCONO DAL LORO IMPEGNO...DOVESSERO GIOCARE TUTTI I GIORNI...DANNO IL MASSIMO IN CAMPO E NON "SPARAGNANO" . DAL CANTO MIO SE DEVO GUARDARE UNA PARTITA ED INCAZZARMI PER IL SOLITO DZECO CHE NON SEGNA MANCO A PORTA VUOTA (POVERO MENTECATTO) PREFERISCO ANDARE A PASSEGGIARE ....STA ROMA NON MI PIACE PIU'....MEGLIO LA LAZIO!!!!

chiudi popup Damicom