Rassegna stampa

Assalto a Gervinho. Si complica Gila. C’è l’idea Fischer

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 30-07-2013 - Ore 09:15

|
Assalto a Gervinho. Si complica Gila. C’è l’idea Fischer

Se la Roma va alla conquista dell’America esportando il «brand» di capitan Totti, c’è chi cerca di costruire il sogno a stelle e strisce restando sul Vecchio Continente. È il caso dell’a.d. Fenucci e del d.s. Sabatini, col primo impegnato a Milano e l’altro pronto a partire per Londra con l’obiettivo di chiudere la trattativa con l’Arsenal e regalare (si fa per dire) Gervinho all’allenatore Garcia.

 

OSVALDO & MARQUINHO  La storia è nota. Il club giallorosso ha già trovato l’accordo con l’attaccante ivoriano sulla base di circa 2,7 milioni a stagione.Resta a questo punto da trovare l’accordo con i «Gunners» che chiedono circa 9 milioni a fronte dei 7 offerti dalla Roma. L’impressione è che la situazione si possa sbloccare nel prossimo fine settimana proprio col viaggio di Sabatini a Londra. Certo, è ovvio che molto ruota anche attorno alla situazione di Osvaldo, che è inseguito da diversi club di Premier League. Ieri, però, è cominciata a filtrare anche l’ipotesi che, assecondando Garcia, l’azzurro possa non essere ceduto. Non a caso ieri Fenucci ha detto: «Potremmo anche tenerlo», anche se in realtà la sua partenza sbloccherebbe tutta una serie di situazioni che altrimenti correrebbero il rischio di incancrenirsi.

BORRIELLO & FISCHER  Ad esempio, sul fronte Borriello si registra ieri la chiusura (per ora, ovvio) di Preziosi sul fronte dello scambio Borriello-Gilardino. Per questo torna a sperare anche il Malaga, anche se l’attaccante giallorosso ha come primo desiderio quello di tornare in rossoblù. In ogni caso, la dirigenza prende sempre in esame la possibilità di un addio sia di Osvaldo che di Borriello, e per questo filtra l’interesse per Fischer giovane attaccante danese dell’Ajax, club in cui gioca comunque Eriksen, altro danese sempre nel mirino di Sabatini. detto che la Roma fa sapere che l’Inter ha sondato per Marquinho (ma i nerazzurri smentiscono), sempre sul fronte offensivo, da non dimenticare che piace Paredes (Boca) e che, sfruttando gli ottimi rapporti con Zamparini, il d.s. giallorosso potrebbe tornare a puntare anche Hernandez. Insomma, lavori in corso. Ma è possibile che Garcia al suo ritorno troverà sorprese.

 

Fonte: Gssport

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom