Rassegna Stampa

Assalto allo Spezia, giallorossi a trazione Verde

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 08-06-2015 - Ore 07:47

|
Assalto allo Spezia, giallorossi a trazione Verde

GAZZETTA DELLO SPORT - ODDI - Ultime ore di attesa per la Roma Primavera: ieri la partenza in treno per la Liguria, domani iniziano le Final Eight, alle 16.30 a Genova, proprio col quarto che vedrà i giallorossi opposti alla rivelazione Spezia. Contro la squadra che può contare sul capocannoniere del campionato, il nigeriano Umar Sadiq, 26 gol in 26 partite, Alberto De Rossi non avrà il centravanti delle gare importanti, il 19enne Tony Sanabria: ha giocato 13 volte, segnato 7 reti, ma era pur sempre un prestito dalla prima squadra, e come tale è stato trattato, autorizzandolo a partire per le ferie una volta finita la Serie A. La sua esperienza in Primavera è finita: qualche giorno fa è apparsa una foto che lo ritraeva in Costa Brava con un amico, al suo posto in campo ci sarà uno tra Vestenicky (favorito) e Soleri.

IN ASCESA NDOJ Presente invece Daniele Verde, poco utilizzato negli ultimi mesi da Garcia: sono 10 le presenze in prima squadra, ma l’ultima è del 19 marzo, Roma-Fiorentina 0-3 e tanti saluti all’Europa League. Proverà a rifarsi trascinando una squadra reduce da una grande stagione, ma anche dalla recente delusione della Coppa Italia persa con la Lazio. Nella doppia finale dell’Olimpico non ha brillato Jacopo Ferri: il capitano rischiava di perdere il posto per le finali scudetto, maFrancesco Di Mariano non è stato bene, ha saltato un po’ di allenamenti, e perso posizioni. In salita invece le quotazioni del centrocampista albanese Ndoj, dopo un pessimo avvio di campionato: classe ’96, alto e duro nei contrasti, a sorpresa potrebbe ritrovare un posto in squadra nelle finali. Che, in caso di qualificazione con lo Spezia, in semifinale prevederanno una rivincita: per la Coppa Italia se passerà la Lazio, per il Viareggio se avrà la meglio l’Inter.

ALLIEVI Giovedì inizieranno le finali dell’altra squadra che si giocherà uno scudetto, gli Allievi Nazionali di Coppitelli: esordio giovedì 11 con la Fiorentina a Monte San Savino, venerdìRoma-Palermo a Cesa in Val di Chiana, domenica a Cortona l’Inter. Le prime due giocheranno le semifinali del 17, finalissima il 19 a Montepulciano.

Fonte: GAZZETTA DELLO SPORT - ODDI

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom