Rassegna Stampa

Baby Roma a valanga in Europa

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 11-02-2016 - Ore 07:07

|
Baby Roma a valanga in Europa

CORRIERE DELLA SERA - La Roma supera 4-0 in trasferta il Salisburgo e si qualifica per gli ottavi di finale di Youth League, la manifestazione legata alla Champions riservata alle formazioni europee Under 19. 
I ragazzi allenati da Alberto De Rossi sono stati protagonisti di una prova di forza e maturità contro i campioni d’Austria. Nel primo tempo hanno concesso qualche occasione di troppo ai padroni di casa, anche se gli austriaci erano rimasti in 10 uomini dopo soli 7 minuti. 
A mettere in discesa l’incontro (in gara secca) è stata l’espulsione di Upamecano per il fallo da rigore su Soleri, poi trasformato da Marchizza, già a segno (sempre su rigore) contro il Barcellona. Il raddoppio è arrivato al 17’ grazie a un colpo di testa di Umar Sadiq ( nella foto ), in prestito dalla prima squadra insieme a Nura (al rientro dopo il lungo stop per problemi cardiaci): per il centravanti nigeriano, autore di due reti in serie A, si tratta del quinto gol nella manifestazione, il sedicesimo (in 12 gare) con la Primavera. Nel finale di tempo è arrivata la terza segnatura, ad opera di Soleri, che in pratica ha chiuso il match. 
Nella ripresa i giallorossi hanno dominato e sono andati ancora a segno con un tiro da fuori di Lorenzo Di Livio, che ha fissato il risultato sul definitivo 4-0. 

Fonte: CORRIERE DELLA SERA

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom