Rassegna Stampa

Baldini chiama Pjanic. Ma il tecnico lo blocca

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 09-08-2013 - Ore 10:15

|
 Baldini chiama Pjanic. Ma il tecnico lo blocca

Manovre nell’ombra, ma neanche troppo. Dopo aver cenato con Sabatini a Londra, l’ex dg romanista Baldini ha contattato il procuratore di Pjanic, chiedendogli di tenere in stand by qualsiasi trattativa. E annunciandogli, quindi, una prossima mossa del Tottenham non appena la valanga di milioni per la cessione di Bale al Real Madrid sarà entrata nelle casse del club inglese.

In ogni caso, Pjanic non intende spostarsi a Londra. E se dovesse lasciare la Roma, semmai penserebbe all’Atletico Madrid che gli ha offerto un contratto da 3 milioni di euro a stagione e il posto da titolare. Potrebbe essere però tutto inutile, visto che il bosniaco è sempre più incedibile. A maggior ragione dopo la splendida prestazione di Toronto. Sentite Garcia: «Quello che ha fatto l’anno scorso Miralem non mi interessa, il Pjanic che vedo io oggi è quello che ho conosciuto in Francia – ha spiegato il tecnico a fine gara in Canada – e tecnicamente è molto importante per il mio gioco». Insomma se la Roma dovesse venderlo il tecnico ci resterebbe malissimo. E comunque non bastano certo i 12 milioni offerti dall’Atletico per il cartellino: Sabatini ci penserebbe solo per una proposta da 20 milioni in su (occhio al Monaco) e intanto spera di strappare il rinnovo di contratto a Pjanic.

La cessione programmata resta quella di Osvaldo, conteso da Liverpool, Fulham e Southampton, con Arsenal e Inter alla finestra. Borriello aspetta il Genoa, Castan piace al Valencia, Marquinho si allontana dall’Inter.

In entrata c’è sicuramente un centravanti, insieme al possibile innesto del giovane esterno uruguaiano Bueno. Si complica la possibilità di arrivare al suo connazionale Hernandez. Dopo Zamparini, anche Perinetti ha tuonato da Palermo. «Se Sabatini lo vuole chiami». Ma il ds romanista ha in mente altri nomi. Forse sorprendenti.

Fonte: Il Tempo

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom