Rassegna Stampa

Bandiera De Rossi

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 09-09-2014 - Ore 09:05

|
Bandiera De Rossi

Questa sera saranno 99 le presenze di Daniele De Rossi con la maglia dell’Italia, tra un mese toccherà quota 100. La prima volta fu, guarda caso, contro la Norvegia, avversario di stasera: il romanista ci mise solamente quattro minuti per segnare, da subito fece capire che sarebbe diventato il centrocampista con più gol in nazionale.

Fino ad oggi sono 16 le reti segnate, come Toni e Vialli, ora nel mirino Daniele ha Bettega e Gilardino (fermi a 19). Ha avuto tanti allenatori in Nazionale, De Rossi, e per tutti, da Lippi a Prandelli, passando per Donadoni, è stato un riferimento.

E’ un leader in nazionale: è stato De Rossi, infatti, insieme a Buffon, a chiarire i problemi della nazionale dopo l’eliminazione dal Brasile. Adesso il portiere della Juventus si è addolcito, De Rossi no. Non gli è piaciuta la frase di Tavecchio sui mangiabanane e subito lo ha detto: a Bari i due non si sono salutati. Ma non gli è piaciuta nemmeno la presenza di Lotito ma ha preferito non parlarne alla vigilia del debutto alle qualificazione europee.

Lo riporta l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport. 

Fonte: corsport

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom