Rassegna stampa

Benatia e Pjanic sì con l’Atalanta. Balzaretti resta fermo ai box

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 28-11-2013 - Ore 08:15

|
Benatia e Pjanic sì con l’Atalanta. Balzaretti resta fermo ai box

Contro il Cagliari non ce l’ha fatta. E il rischio che Balzaretti non ce la faccia nemmeno contro l’Atalanta è altissimo. Anzi, ad oggi, le possibilità che il terzino sinistro recuperi per domenica sono minime, quasi nulle. L’ex Palermo soffre di un affaticamento ai muscoli adduttori, aggravato da un’infiammazione al tendine.

Problema di per sé non serio ma molto doloroso. Stanno meglio invece Pjanic e Benatia (nella foto) che ieri hanno svolto fisioterapia e piscina. Il difensore oggi si riaggregherà al gruppo e anche il centrocampista dovrebbe svolgere parte della seduta con i compagni. Quello che più conta è che entrambi saranno disponibili per Bergamo.

Ieri Garcia – elogiato proprio da Benatia in un’intervista alla Voix du Nord: «Si è adattato benissimo, ha imparato la lingua a una velocità incredibile e ha portato aRomai metodi che usava al Lille, quindi tanto allenamento col pallone, sulla tecnica» – ha dovuto lavorare con ungruppo quasi dimezzato, visto che oltre alle assenze del bosniaco, del marocchino e di Balzaretti, non erano in campo nemmeno Torosidis, Maicon, Bradley (lavoro personalizzato in palestra),Borriello eTotti. 

Fonte: IL MESSAGGERO - CARINA

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom