Rassegna stampa

Benitez sceglie il vice Higuain: Osvaldo o Hernandez

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 07-08-2013 - Ore 10:15

|
Benitez sceglie il vice Higuain: Osvaldo o Hernandez

 Non sarà facile per il Napoli arrivare a Jackson Martinez. La distanza con il Porto resta
invariata (5 milioni di euro) e dunque in attesa di decidere se continuare o meno la trattativa per il colombiano,Riccardo Bigon sta sottoponendo una serie di ipotesi a Rafa BenitezOsvaldo gode di sponsor importanti in casa Napoli e costerebbe la metà di Martinez (che tra l’altro piace a Tottenham e Manchester United), però ci sono le sirene inglesi che lo tentano.

Benitez vuole un attaccante dimovimento e sta prendendo in considerazione anche la candidatura di Abel Hernandez. Dovesse convincersi delle doti dell’uruguaiano, chiederebbe a De Laurentiis di chiamare Zamparini per riaprire la trattativa abbozzata già un mesetto fa. «Spero di non ricevere chiamate dall’amico Aurelio», ha detto ieri il presidente del Palermo aprendo all’ipotesi di inserire Calaiò nella trattativa e confermando di essere disposto, al massimo, a cedere la metà di Hernandez.


Intanto, l’agente di Leandro Damiao, Vinicius Prates, ha chiarito perché il brasiliano non è sbarcato a Napoli: «C’era una trattativa avviata, ma le difficoltà relative ai contratti pubblicitari del mio assistito non ci hanno permesso di raggiungere l’accordo con De Laurentiis. Il club azzurro ha poi preferito puntare su Higuain». 

 

 

Fonte: Corsport

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom