Rassegna Stampa

Biglietti per tutto l’anno, abbonamenti fino al 30

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 20-08-2013 - Ore 11:00

|
Biglietti per tutto l’anno, abbonamenti fino al 30

Un biglietto per Roma-Fiorentina dell’8 dicembre? Oppure uno per Roma-Juve dell’11 maggio? Da oggi si possono acquistare. Parte questa mattina alle 10 la prevendita dei tagliandi per le partite casalinghe della Roma 2013-2014. Chi non ha voluto farsi l’abbonamento ma ha delle partite che non vuole assolutamente mancare può giocare dunque d’anticipo e staccare il biglietto già da ora. La Roma ha pubblicato ieri un documento che spiega le modalità e i prezzi di vendita per tutte le partite. Di base le sfide di campionato sono divise in due fasce. La A che comprende i 5 big match della stagione, quelli contro le squadre sulla carta più forti. Nella B sono inserite invece tutte le altre. Fuori categoria invece il derby per il quale i biglietti «per motivi organizzativi e/o di ordine pubblico, non saranno acquistabili preventivamente». A distinguere le due fasce c’è il valore dell’avversaria ma anche il prezzo.

Un posto in Curva Nord (non sono in vendita quelli della Sud che è in esaurimento in abbonamento) per le sfide più attese costa 30 euro, per un Distinto Sud ne servono 45, per una Tevere 75 e per la Monte Mario 95. Tariffe decisamente più basse per le partite contro avversarie meno blasonate: 20 per la Nord, 30 per un Distinto, 60 per la Tevere, 80 per la Monte Mario. I biglietti per le partite contro Catania e Napoli, si legge ancora nel comunicato societario, «saranno acquistabili esclusivamente dai possessori di “AS ROMA CLUB PRIVILEGE” in modalità digitale». Date e orari degli eventi stampati sui biglietti sono puramente indicativi e potrebbero subire modifiche in base alle disposizioni di volta in volta comunicate della Lega Serie A. Inoltre va ricordato che i prezzi appena elencati, potrebbero subire delle variazioni in prossimità dell’evento. Attenzione poi a chi volesse comprare ora un biglietto e poi magari all’ultimo momento decidesse di fare l’abbonamento (che continua ad essere più conveniente piuttosto che comprare i singoli biglietti), perché potrebbe crearsi un problema.

Il sistema elettronico, infatti, nel momento in cui si dovesse tentare di acquistare una tessera, rileverebbe che per una data partita esiste già un biglietto emesso per quel nominativo e bloccherebbe l’emissione dell’abbonamento. La campagna, quella con lo slogan "Hungry for glory", "nessuno ha più fame di noi", terminerà il 30 agosto. OPEN DAY Non ci sarà invece bisogno di abbonamento o di biglietto per l’Open Day di domani allo Stadio Olimpico. L’ingresso all’evento, che di fatto sarà la presentazione di fronte al proprio pubblico della Roma 2013-2014 è gratuito. I settori aperti saranno quelli di Curva Sud, Distinti Sud e Tribuna Tevere. Si comincerà alle 15.30 con l’apertura del Cuore Sole Village, alle 17 l’apertura dei cancelli dello stadio, alle 17,45 la presentazione della squadra, poi alle 18,15 il via all’allenamento che sarà fatto in modo da essere utile alla squadra a 4 giorni dall’esordio in campionato, ma che per la modalità potrà essere divertente anche per il pubblico sugli spalti.

Fonte: Il Romanista

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom