Rassegna Stampa

Bradley, caviglia ko ma resta negli Usa

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 10-09-2013 - Ore 09:15

|
Bradley, caviglia ko ma resta negli Usa

Senza i nazionali, ma soprattutto senza Bradley. La Roma di Garcia dopo 3 giorni di vacanza torna oggi ad allenarsi a Trigoria in doppia seduta. Il tecnico però non potrà valutare l’infortunio alla caviglia sinistra rimediato dal centrocampista venerdì scorso. Il ct degli Usa, Klinsmann, infatti vuole tenerlo in gruppo fino a domani. 

Alla Roma sta bene e intanto insieme alla federazione americana ha twittato una nota carica di ottimismo: «A Bradley è stata diagnosticata una distorsione di 2˚ grado. Molto meglio del previsto». In realtà bisognerà attendere che la caviglia si sgonfi del tutto prima di poter escludere lesioni che dai primi esami sembravano risultare. Quel che è certo è che Bradley non riuscirà a recuperare per il derby del 22.00 

C’è apprensione a questo punto anche per gli altri giocatori sparsi in giro per il mondo: Pjanic contro la Slovacchia, Strootman contro Andorra, De Rossi e Florenzi con la Repubblica Ceca, Torosidis e Lobont contro Lettonia e Turchia. Infine Maicon che giocherà alle 3 di notte italiane contro il Portogallo e sarà a Trigoria non prima di giovedì.

Fonte: (Leggo)

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom