Rassegna stampa

Bueno: duello con il Cska. Oggi test col Bursaspor

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 21-07-2013 - Ore 09:00

|
Bueno: duello con il Cska. Oggi test col Bursaspor

Ora la Roma va a caccia di altre pedine. A cominciare dall’attacco, che sembra quello più in sofferenza in questo momento, vista la situazione di Destro e le probabili partenze di Borriello e Osvaldo.Sabatini ha ricominciato a pensare a un possibile scambio Borriello-Gilardino, ma l’impressione è che se l’operazione andrà in porto non sarà a breve.

BUENO NI Si complica, invece, l’operazione legata a Gonzalo Bueno (su cui nel frattempo è piombato anche il Cska Mosca). Anche ieri il d.s. giallorosso non si è visto con Pablo Betancourt, l’agente del giovane uruguaiano. Il presidente del Nacional Montevideo sembra essersi impuntato perché la Roma non ha ancora effettuato il pagamento del premio di valorizzazione di Nico Lopez, circa 400 mila dollari. Il club uruguaiano non vuole sbloccare nessuna trattativa se non verrà effettuato prima questo pagamento. La prossima settimana potrebbero esserci delle novità.

 

ESPERIMENTO LAMELA  Intanto oggi pomeriggio (ore 17) la Roma a Brunico giocherà contro i turchi del Bursaspor la sua seconda amichevole stagionale. Tutti gli occhi saranno puntati su Lamela, che Garcia potrebbe far giocare da prima punta. Un esperimento anomalo, su cui il tecnico francese sta lavorando da un po’.

pug

 

 

ROMA-BURSASPOR
ROMA (4-2-3-1) Skorupski; Torosidis, Burdisso (Jedvaj), Castan, Balzaretti; Pjanic, Bradley (Strootman); Florenzi, Totti, Marquinho; Lamela. All. Garcia.
BURSASPOR (4-4-2) Frey; Şener, Sedar Aziz, Civelli, Taiwo; Tuncay Şanlı, Belluschi, Murat, Ozan İpek; Batalla, Pinto. All. Karaman.

Fonte: Gasport

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom