Rassegna Stampa

Buffon: «Non riesco a immaginare De Rossi senza la maglia giallorossa»

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 05-06-2013 - Ore 09:15

|
Buffon: «Non riesco a immaginare De Rossi senza la maglia giallorossa»

(Il Messaggero) De Rossi in Premier. Se ne discute anche a Coverciano. Adesso che Mourinho si è ufficialmente ripreso la panchina del Chelsea, il romanista ha la grande occasione di voltare pagina. Buffon, quando è chiamato a fare una previsione sul trasferimento a Londra del compagno, si blocca. Abbassa lo sguardo, in Aula Magna davanti alla platea, e prende tempo. Il capitano azzurro è molto legato a Daniele e non intende entrare nella sua sfera privata. «Non ci ho pensato. Non saprei…».
Ma, con una vampata di sincerità, ammette: «Mi riesce proprio difficile immaginare De Rossi lontano dalla Roma. No, non ce lo vedo. Aspettiamo». 

MERCATO AZZURRO –  Il portiere della Nazionale, e con lui il ct Prandelli, potrebbe presto prendere atto dell’addio al nostro calcio di 2 dei 4 centrocampisti titolari dell’Italia nella stagione che porta al mondiale: oltre a De Rossi, pure Marchisio può andare all’estero. Lo chiama Ranieri: il Monaco ha pronti 25 milioni per la Juve. La Roma dal Chelsea spera di prenderne almeno la metà. Sempre che nell’asta non si inserisca il Real di Ancelotti. 

VERSO PRAGA –  Prandelli, ieri pomeriggio, ha provato l’Italia, con il 4-3-1-2, per la gara di venerdì sera contro la Repubblica Ceca: Buffon; Abate, Barzagli, Bonucci, Chiellini; De Rossi, Pirlo, Marchisio; Montolivo; Balotelli, El Shaarawy.
Gli azzurri, in caso di partecipazione al mondiale 2014, hanno fatto sapere che rinunceranno al premio che di solito incassano dalla Figc quando ottengono la qualificazione a una competizione ufficiale. 

CONFEDERATIONS, I NUMERI –  Questi i numeri dei 23 convocati per la Confederations Cup: 1 Buffon, 13 Marchetti, 12 Sirigu, 20 Abate, 4 Astori, 15 Barzagli, 19 Bonucci, 3 Chiellini, 5 De Sciglio, 2 Maggio, 7 Aquilani, 6 Candreva, 16 De Rossi, 23 Diamanti, 22 Giaccherini, 8 Marchisio, 18 Montolivo, 21 Pirlo, 9 Balotelli, 17 Cerci, 14 El Shaarawy, 11 Gilardino, 10 Giovinco.

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom