Rassegna Stampa

Calciomercato Roma, Sabatini torna su Tonelli

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 29-12-2015 - Ore 12:06

|
Calciomercato Roma, Sabatini torna su Tonelli

ROMA - Anche mercato, tra i temi toccati nell'incontro tra Sabatini e Rudi Garcia a Trigoria. Nei colloqui è emersa la necessità di almeno due acquisti: un difensore centrale, a prescindere dai possibili movimenti di Castan, e un attaccante esterno che sostituisca Iturbe. Non è invece previsto l’arrivo di un terzino sinistro, a gennaio. Il bosniaco Kolasinac è diventato un obiettivo secondario: Garcia è soddisfatto della coppia Digne-Emerson. E così per la difesa Sabatini ha chiesto informazioni all'Empoli su Tonelli, cogliendo l'occasione anche per parlare di Zielinski. Su entrambi c'è anche l'occhio del Napoli, ma la Roma sembra in vantaggio. Ci sono anche altri nomi per la difesa della Roma: Juan Jesus, il genoano De Maio, che può rientrare nella trattativa per Diego Perotti.

PEROTTI - Perotti è in questo momento l'obiettivo numero uno di Sabatini. E' anche tra i preferiti di Garcia, che lo considera perfetto per la sua squadra: salta l’uomo ma non è un solista come Gervinho e Salah. La Roma potrebbe chiudere sugli 8-10 milioni. In alternativa, contatti con Jermain Lens, olandese
del Sunderland. Praticamente chiuso infine l’acquisto del marocchino Ismail H’Maidat, centrocampista classe ‘95 lanciato dal Brescia.

Fonte: Corriere dello Sport

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom