Rassegna stampa

Campagnaro si propone. Carrasco sempre più vicino

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 13-07-2014 - Ore 08:58

|
Campagnaro si propone. Carrasco sempre più vicino

Aspettando di ufficializzare l’acquisto di Ferreira Carrasco (ieri nuovo incontro tra gli agenti e il Monaco: svolta ad un passo, Garcia lo aspetta entro metà settimana), il mercato della Roma non si ferma. E’ chiaro che avendo ancora disponibile un posto da extra Ue, se verrà utilizzato per l’altro esterno offensivo in difesa arriverà un comunitario e viceversa. Per questo motivo oltre a Basa (extracomunitario) la Roma cerca anche altri giocatori.

Nelle ultime ore a Trigoria è stato offerto Campagnaro, in rotta con Mazzarri. Classe ’80, a lungo è stato un fedelissimo del tecnico nerazzurro. I rapporti si sono incrinati nell’ultima stagione quando il calciatore – nonostante fosse infortunato – ha risposto positivamente alle convocazioni della nazionale, acuendo così i problemi muscolari che si portava dietro e rimanendo a lungo ai box in campionato. Fino a poco tempo fa l’Inter sembrava orientata a regalargli addirittura il cartellino (in scadenza nel 2015). Ora il mondiale in Brasile ha cambiato leggermente le carte in tavola, con l’argentino che potrebbe laurearsi campione del mondo. Non è escluso quindi che il club possa chiedere un leggero indennizzo.

Gli incroci con l’Inter non finiscono qui. Dal Portogallo, infatti, rimbalza l’indiscrezione che Sabatini ha chiesto informazioni su Rolando. Il Porto lo valuta 4 milioni: il club nerazzurro è fermo a 3,5, il Besiktas a 3

Fonte: Il Messaggero

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom