Rassegna stampa

Canovi: "La Roma nella comunicazione è un disastro"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 03-04-2013 - Ore 19:14

|
Canovi:

L' avvocato Dario Canovi è intervenuto ai microfoni di radio centro suono sport,  rilasciando le seguenti dichiarazioni ai microfoni dell'emittente radiofonica:

Come valuta le dichiarazioni di James Pallotta?
La Roma nella comunicazione è un disastro. Credo che certe interviste vadano fatte con la presenza di tutta la stampa, ieri erano presenti solo due o tre giornalisti e questo è un errore.
Penso che sia il momento di dare risposte più esaustive anche e soprattutto ai tifosi. In questa maniera, invece di rassicurare, si tolgono speranza e fiducia, cose di cui invece la Roma ha bisogno.

Mentre uscivano le dichiarazioni di Pallotta, i big match di Champions...Una forte antitesi.

Il vero problema non è tanto quello che ha detto. Queste cose si possono dire quando poi dimostri ciò che hai in mente per vincere entro un certo tempo. 
In questo caso, invece, Pallotta non è chiaro perchè dice che stanno ricercando dei finanziamenti, che ci sono delle offerte. Ma allora perchè hai scelto lo sceicco? La Roma ha perso la faccia in questa situazione e si è messa in dubbio la credibilità di una società importante quotata in borsa. 
Già dall' inizio si era capito che la faccenda non era limpida: se sono un interlocutore leale che vuole presentare un'offerta importante non mi presento allo stadio con certi personaggi come si era visto fin da subito nella famosa foto. 
Nonn ci si può presentare allo stadio con quel tipo di persona senza pensare poi alle conseguenze. Già da lì si doveva dubitare dell' affidabilità di quel personaggio.

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom