Rassegna stampa

Casal Palocco, ladri maldestri nella villa di Doumbia

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 07-06-2015 - Ore 10:43

|
Casal Palocco, ladri maldestri nella villa di Doumbia

IL MESSAGGERO - MANCINI - Sapevano che il loro bersaglio era all'estero. Così hanno scavalcato il muro di recinzione della sua villa e hanno iniziato a forzare la porta-finestra della sala hobby. L'antifurto, però, li ha traditi e sono dovuto scappare in fretta prima che la guardia giurata dell'istituto di vigilanza collegato potesse sorprenderli.
LA DINAMICA
Calciatori giallorossi nel mirino dei ladri nel quadrante di Casalpalocco-Infernetto, i quartieri vip del litorale romano. Dopo la villa di Gervinho svaligiata alla vigilia di Natale, è stata la volta di quella del connazionale Seidou Doumbia, 25 anni, che abita a un paio di km di distanza dal compagno di squadra ivoriano. Fortunatamente i malviventi non sono riusciti nel loro intento e i carabinieri di Ostia, che hanno effettuato i rilievi prelevando tracce e impronte digitali lasciate sul posto, si sono messi sulle loro tracce.
L'allarme è scattato prima della mezzanotte di giovedì scorso. Una coppia di sconosciuti, stando alla prima ricostruzione, si è introdotta nella lussuosa villa che si trova nella zona di Nuova Palocco, alle spalle del campo di golf di via Niceneto. Dopo aver scavalcato la recinzione con la siepe che circonda la costruzione, i due si sono avviati verso la porta-finestra del seminterrato attraverso la quale si accede nell'ampia sala hobby.
Armati di piede di porco e di grossi cacciaviti, i topi d'appartamento hanno cercato di aprire le inferriate a protezione dell'infisso, del quale hanno infranto anche il vetro. E' stato a quel punto, probabilmente per le vibrazioni provocate con l'infrazione, che si è innescato l'antifurto. Non è chiaro se si tratti di un impianto dotato di sirene o se, invece, il segnale d'allarme sia  silenzioso e viaggi solo attraverso il collegamento telefonico alla centrale di controllo. 

Fonte: IL MESSAGGERO - MANCINI

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom