Rassegna Stampa

C’è De Rossi. In porta torna Skorupski

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 25-02-2015 - Ore 08:37

|
C’è De Rossi. In porta torna Skorupski

Buone notizie sul fronte giallorosso. Tra i convocati per la trasferta di Rotterdam rispunta anche il nome di Iturbe. L’argentino non è ancora pronto per avere un posto da titolare, ma respira già l’aria della prima squadra in vista del match di lunedì contro la Juventus. In gruppo ci sarà anche Florenzi, ma anche lui non dovrebbe farcela per domani contro il Feyenoord.

Al momento, davanti al riconfermato Skorupski – portiere di Coppa – dovrebbe toccare in difesa a Torosidis, Manolas, Yanga-Mbiwa e Holebas. In mediana a guidare la manovra è pronto al rientro De Rossi, che non ha giocato a Verona, supportato dall’infaticabile Nainggolan e Pjanic. In attacco invece i primi candidati ad essere nel tridente titolare sono Gervinho, Totti e Ljajic.

Logico, però, che alcune scelte di Garcia potrebbero essere condizionate anche dall’imminente sfida contro la Juventus, in programma all’Olimpico lunedì. Stante le solite assenze di Castan Balzaretti, Strootman e Maicon, le alternative potrebbero essere solo quelle di Cole per la difesa (l’inglese è apparso in progresso) e il baby Verde per l’attacco. Doumbia, invece, può essere la carta di riserva, visto che l’ivoriano deve trovare ancora la condizione.

Fonte: Gazzetta dello Sport/M.Cecchini

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom