Rassegna stampa

Champions, Roma a Manchester tra applausi e sorrisi

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 29-09-2014 - Ore 15:27

|
Champions, Roma a Manchester tra applausi e sorrisi

Grande entusiasmo alla partenza dei giallorossi per l'Inghilterra dove domani sera affronteranno il City nella seconda giornata della fase a gironi

Dopo il buon esordio in Champions con il Cska Mosca, la Roma è partita questa mattina dall'aeroporto di Fiumicino con un volo Alitalia per la trasferta di Manchester con il City. Fischio di inizio, domani sera alle ore 20.45 all'Etihad Stadium di Manchester.  Anche stavolta la partenza dal Leonardo da Vinci dei giallorossi ha calamitato l'attenzione dei passeggeri in transito che, muniti di smartphone e tablet, hanno filmato e scattato foto a Totti e compagni. Ma già prima di fare il loro ingresso in aerostazione, un capannello di una ventina di tifosi, tra cui anche diversi operatori aeroportuali di chiara fede giallorossa, si era formato all'esterno del terminal 3 per attendere l'arrivo del pullman con la squadra. Applausi e cori di incoraggiamento per tutti e richieste di selfie con Iturbe, Destro, Florenzi, Nainggolan oltre che, ovviamente, per il capitano Francesco Totti.

La Roma torna così in Inghilterra dopo 5 anni: l'ultima partita giocata dai giallorossi contro una squadra di Premier League risale infatti al 22 ottobre del 2009 al Craven Cottage di Londra con il Fulham nella fase a gironi dell'Europa League: il match, dopo il momentaneo gol del vantaggio realizzato al 24' da Brede Hangeland, finì poi 1-1 con la rete messa a segno al 90' dal difensore Marco Andreolli.

Fonte: repubblica.it

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom