Rassegna Stampa

Ci sarà Totti. Ma è emergenza a centrocampo

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 13-03-2015 - Ore 09:02

|
Ci sarà Totti. Ma è emergenza a centrocampo

Una sera davanti alla tv, con la speranza che già dal prossimo impegno la situazione sia diversa. Così almeno appare lo stato d’animo di capitan Totti, che ieri ha dovuto saltare il match di andata degli ottavi di finale di Europa League contro la Fiorentina.

VERSO LA SAMP La contrattura rimediata dal numero dieci giallorosso al flessore della coscia sinistra, infatti, sembra autorizzare all’ottimismo anche in vista della prossima partita casalinga, quella in programma lunedì prossimo contro la Sampdoria. Per questo match probabile che Totti venga convocato, andando però soltanto in panchina. Nel ritorno di Europa League invece, in calendario per giovedì prossimo contro la squadra di Montella all’Olimpico, il capitano giallorosso dovrebbe essere pronto a partire addirittura titolare. In ogni caso, il decorso viene monitorato giorno per giorno ed è logico come nessuno nella Roma voglia correre alcun tipo di rischio, tanto più che ci sono già Doumbia e Ibarbo da tenere sotto controllo.

LOMBALGIA MANOLAS Contro i blucerchiati, comunque, probabile che l’undici titolare cambi ancora, visto che Nainggolan sarà fuori per squalifica (stesso motivo per il quale salterà anche il ritorno con la Fiorentina) e andranno valutate le condizioni di Daniele De Rossi, uscito dal campo ieri sera con un trauma distorsivo contusivo alla caviglia destra. A questo punto, è possibile che a Paredes sia data ancora una chance per partire titolare, mentre in retroguardia non è escluso il rientro dall’inizio di Astori e Cole, vista oltretutto la lombalgia accusata ieri da Manolas. Insomma, del turnover ci sarà, pur senza l’intenzione di sottovalutare la formazione di Mihajlovic, anche perché i giallorossi in campionato non vincono in casa dal 30 novembre scorso.

Fonte: Cecchini-La Gazzetta dello sport

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom