Rassegna stampa

Cole picchiato da una modella E Iturbe litiga a calcetto

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 01-07-2015 - Ore 07:04

|
Cole picchiato da una modella E Iturbe litiga a calcetto

IL TEMPO - MENGHI - Vacanze infervorate per i romanisti Cole ed Iturbe. L’inglese sarebbe stato preso a pugni da una modella a Londra, mentre l’argentino ha avuto un piccolo litigio durante una partita di calcetto disputata in Paraguay, dove è volato - dopo Ibiza - con la bella fidanzata Guada Gonzalez.

Le due storie sono state rivelate ieri nei rispettivi Paesi in cui si trovano i calciatori, ma la scaramuccia dell’attaccante risale ad almeno una decina di giorni fa e la Roma era già stata informata. Iturbe - come si vede dal video pubblicato da d10paraguay.com - subisce prima un fallo, poi viene spintonato dall’avversario e reagisce con un accenno di rissa. È subito tornato tutto alla normalità, unica conseguenza: non ha giocato la rivincita (era finita 1-1 la partita del torneo tra gli ex alunni del collegio Verbo Divino ad Asuncion).

Non c’entra affatto con il campo l’episodio riportato dai media inglesi su Cole, che avrebbe preso tre pugni da una modella di Playboy, Carla Howe, perché «pensa di poter trattare le donne come spazzatura». La versione è quella della prominente indossatrice dai capelli rossi, che ha raccontato la serata al The Sun: «L’ho preso a pugni duri tre volte con la mano destra e indossavo anche un anello. Mi aveva seguita nella zona vip di un locale (il Tramp Club, ndc), forse perché mi aveva scambiata per la mia gemella Melissa». Che il terzino si sarebbe portato a letto. «Cole - ha continuato Carla - gridava che gli avevo rotto il labbro e un mio amico mi ha detto che non riusciva a parlare. Se l’è meritato, ho difeso me e mia sorella».

Ashley la sua versione l’ha data alla Roma, sostenendo che aveva fatto allontanare questa ragazza da una festa e lei ci avrebbe ricamato sopra una storiella che tanto piace ai tabloid inglesi.

Fonte: IL TEMPO - MENGHI

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom