Rassegna stampa

Colpi Genoa: Ocampos e Ferrari. La Samp su Castan

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 22-06-2016 - Ore 08:12

|
Colpi Genoa: Ocampos e Ferrari. La Samp su Castan

LA GAZZETTA DELLO SPORT - RONCH-PESSINA- SCHIRA - L’apppuntamento in Lega Calcio come da tradizione ha fornito l’occasione ai club di A e B per portare avanti trattative o per creare nuovi affari.

DOPPIO COLPO GENOA - Preziosi protagonista della giornata. Il presidente genoano ha praticamente chiuso per un talento argentino, l’esterno offensivo Ocampos (Marsiglia, ma di proprietà del Monaco): oggi terminerà le visite mediche e passerà ai rossoblù in prestito gratuito con diritto di riscatto. L’ala sudamericana può giocare su entrambe le corsie laterali e sembra perfetto per le idee tattiche di Juric che verrà annunciato quando il Crotone avrà a sua volta ufficializzato Nicola come nuovo tecnico. Il Genoa è vicino anche all’acquisto del difensore Ferrari (Crotone) per 2,5 milioni.

MOSSE ATALANTA - Molto attiva l’Atalanta che spinge per l’esterno Ricci (Roma, era al Crotone) e non molla la pista Thereau (Udinese) in attacco. Cigarini è seguito da Swansea, Fiorentina e Genoa; De Roon va verso il Middlesbrough.

MOSSE BLUCERCHIATE - Tra i club più attivi la Samp che ha incassato il no della Roma per Paredes ma dai giallorossi potrebbe avere in prestito il difensore centrale Castan. Per il centrocampo è dura arrivare a Praet: l’Anderlecht chiede 8 milioni. In attacco lo Sparta Praga tentenna per Schick più vicino alla Roma, Budimir tra lunedì e martedì farà le visite.

PUNTO VIOLA - Prosegue l’interesse per Hernani dell’Atletico Paranaense, per il portiere Dragowski (’97, Jagellonia) mancano solo le firme. Hagi jr andrà in ritiro, infine voci sull’attaccante svizzero Mehmedi (Leverkusen).

MANOVRE PER BIELSA - La Lazio in attesa dell’annuncio ufficiale di Bielsa (Lotito lo darà tra oggi e domani) si muove: per la difesa ha ripreso quota il brasiliano Jardel (Benfica). Il d.s. Tare è pronto a partire per Lisbona per chiudere (7 milioni al club, 1,5 al giocatore). Per l’attacco su Llorente il nodo è l’ingaggio, al Siviglia l’ex Juventus guadagna 4 milioni.

ALTRE TRATTATIVE - Scatenato il Pescara che ingaggia l’attaccante Ceravolo (Ternana) con un triennale e stringe per Cristante (Benfica, era a Palermo) e Biraghi (Inter), passi avanti anche per Ajeti (Frosinone); Fiorillo allungherà al 2019 e si giocherà la maglia da titolare con Bizzarri (Chievo). Il Bologna non molla la pista Rossi (Fiorentina) e si avvicina a Nagy (Ferencaveros) e Gnoukouri (Inter). Il Torino ha ufficializza il rinnovo di Benassi al 2021 ed è pronto a chiudere per Ljajic e Iago Falque in prestito dalla Roma. Il portiere Leali (Juve) ha detto no al Leganes.

Fonte: La Gazzetta dello Sport - Ronch - Pessina - Schira

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom